fbpx

Ripartiamo in Sicurezza

Misure Covid-19 Istituto Santa Maria

F.A.Q.

In questa sezione del Ministero dell'Istruzione, sono disponibili le risposte alle vostre domande più frequenti.

Per le comunicazioni circa lo stato di salute degli studenti (sintomi influenzali, assenze e rientri per malattia, sospetti covid19, ecc…) si richiede tempestiva comunicazione alle rispettive mail di presidenza:

Gentili famiglie e studenti,
fortunatamente a breve il Santa Maria riaprirà le sue porte a tutti i bambini e ragazzi. Per farlo in totale sicurezza, garantendo il rispetto delle misure di prevenzione necessarie nella situazione di emergenza che stiamo affrontando, abbiamo raccolto in questa sezione del sito tutte le informazioni, comunicazioni e aggiornamenti utili per avere il quadro più chiaro possibile a tutti.

Ovviamente l’eccezionalità degli avvenimenti che stiamo vivendo richiedono grande senso di responsabilità da parte di tutti e anche pazienza e collaborazione per far sì che gli inevitabili correttivi in corso d’opera siano efficaci e permettano di offrire a tutti i servizi didattici ed educativi che ci contraddistinguono.

Come promesso, ognuno avrà il suo posto a partire da lunedì 14 settembre l’intera offerta didattica verrà erogata in presenza (fatti salvi i casi contemplati dalle misure di sicurezza, per cui rimandiamo ai documenti allegati).

È fondamentale che ciascuna famiglia e studente legga attentamente i documenti di seguito allegati e visiti regolarmente questa sezione che verrà costantemente aggiornata con nuove informazioni e indicazioni.

Contando sulla collaborazione e sul senso civico di tutti, non possiamo che rallegrarci per poter ripartire in presenza, con l’impegno di migliorare costantemente la qualità del nostro Istituto.

Piergiorgio Arsuffi, Rettore.

Ultime News

Gli ultimi aggiornamenti Coronavirus del nostro istituto.